. .
Come mai coloro che hanno scritto i sistemi operativi hanno "scelto", si fa per dire, di organizzare le memorie dei computer in directory (cioè in cartelle ed sottocartelle)?.
Non è che inconsapevolmente hanno riprodotto una modalità di archiviazione delle informazioni del proprio ,e nostro, cervello?.
E siccome esiste, e ciò è fuori di dubbio, un destino genetico si deve presumere che la condizione dissociativa, il suo essere infettata e ottenebrata dalle false informazioni del Sè dell'individuo (le protesi del falso sè) e la sua inesausta pulsione a creare cose false ha, tra le altre, creato una directory, una partizione della coscienza, chiamata "DESTINO" .
O per essere precisi chiamata "FALSO DESTINO".
Le cui false informazioni obbligano l'individuo dissociato da sè ad una vita ed ad un destino, appunto, altra ed altro da quella e da quello che il suo codice genetico, la sua REALE NATURA, aveva scelto per lui!.
E quei programmatori di sistemi operativi inconsapevolmente hanno poi sullo schermo del PC denominata un'altra directory "CESTINO" a voler significare che è lì che bisogna buttare tutte le false informazioni della cartella "falso destino" in questa cartella contenute.
. (scritto il 6/3/24)