. .
Dice un sogno transferale:”C’è una donna, una influencer, che facendo le pulizie in camera dice che c’è un animaletto giallo che viene verso di me sotto il letto. Intanto io tolgo dalla mia pelle un qualcosa, la stringo tra le dita per buttarla via e sento che si muove e cerca di sfuggire alla presa. Cerco di girarmi per buttarla via ma non riesco a muovermi.”
Il sogno rappresenta il complesso di castrazione, le sue radici (l’animaletto giallo) nell’inconscio (sotto il letto) e la parte sfuggente dello stesso complesso nella coscienza (il qualcosa che si muove tra le dita) che la paralizza.
L’influencer che fa le polizia in camera da letto =La coscienza del Sé che ripulisce e sanifica la coscienza..
. (scritto il 20/3/24)
Mentre trascrivo l'interpretazione di questo sogno la lavatrice, che era in funzione , si spegne di colpo (sono le h. 6.00 del 20/3/23).
Ancora una interazione sincronica tra inconscio ed apparato elettronico (evento psichico ed evento reale: Il sogno e la lavatrice morta che veicolano lo stesso significato:(la fine della coscienza dissociata infettata dal complesso di castrazione ).
H.7.00: la lavatrice ha ripreso a funzionare.Quindi l'effetto sincronico ha carattere temporaneo e perde efficacia di azione dopo circa un ora.