.
Se si svelasse ad ogni genitore che la loro mission è insegnare alla coscienza dei loro figli ad amare sè stessi anziché, variamente e più o meno intensamente , odiare sè stessi , tutti rimarrebbero sconcertati.
Eppure è esattamente ciò che accade ogni giorno ed ogni istante nel corso delle infanzie di quei figli.
Le coscienze dissociate dei genitori hanno imparato nella loro infanzia ad odiare sè stessi (ad odiare il loro Sè) e diventando genitori le loro coscienze non possono fare altro che insegnare alle coscienza dei figli di fare altrettanto.
Malgrado ogni possibile amore verso quegli stessi figli.
E' semplicemente qui la follia distruttiva ed auto distruttiva di una specie che ha perso i collegamenti della sua coscienza con il proprio patrimonio istintuale.
La quale ha sviluppato diverse religioni che insegnano ad amare un qualche dio ma ordinano anche di odiare contestualmente profondamente la propria sessualità e la propria vita .
E quindi anche la vita degli altri.
Che ha sviluppato in quelle coscienze la capacità di capire fin nei più remoti recessi (o quasi) della materia elementare ma evita scrupolosamente di insegnare a quelle stesse menti di comprendere il significato di ciò che TUTTI ed OGNI NOTTE sognano .
Nè illustri scienziati (sic) si chiedono: Ma come mai tutti sogniamo e ben pochi capiscono i significati dei propri sogni.?.
Nè si chiedono: Ma come mai la Natura produce una funzione onirica che APPARENTEMENTE non serve a nulla?.
Una funzione psichica lusus naturae talmente diffusa da essere presente in ogni specie vivente dotata di cervello?.
Ma come è possibile ciò?
Ma che razza di scienza è mai questa??!!
(scritto il 25/5/23)