.
Dice un sogno:"Porto la 124 nella officina di mio zio ed un ragazzo mi dice che potrebbe fare sul motore un lavoretto per far consumare meno benzina e migliorare il funzionamen-to del motore. Io gli do il via e lui si mette a smontare e rimontare vari pezzi del motore. Altri riparano moto ecc..Io assisto senza capire molto di ciò che sta facendo e dopo diverso tempo mi dice che per finire ci vuole un'altra mezz’ora ed io aspetto pazientemente in questa officina”.
In sintesi:
L’officina =L’autoanalisi;
Il ragazzo che propone la modifica del motore dell’auto=Il mio Sé;
Lo smontaggio e rimontaggio dei vari pezzi del motore della macchina= Il lavoro di mutamento e ripulitura della coscienza dai danni determinati dall’imprinting infantile;
Ci vuole un’altra mezzora di lavoro ed io assisto senza capire molto di ciò che sta facendo=Il lavoro sulla mia coscienza non è ancora finito ed io, che pur ho scritto su tutto ciò che ho capito nel corso della autoanalisi, in realtà non ho capito un accidente su ciò che è veramente successo a livello biologico e biochimico (la cosa in sé) alla mia coscienza ed al mio cervello.
(scritto il 27/5/23)