.               ..

E' presente in grande quantità nell'Universo ma è oscura in quanto NON emette nessun tipo di radiazioni.

E siccome non emette radiazioni non comunica nulla.

E' cioè una materia la quale non veicola informazioni non essendo in grado di modulare, grazie ai mutamenti quantici dei suoi elettroni, quantisticamente "congelati", le onde elettromagnetiche, che come si è detto NON è in grado di emettere.

Una materia oscura e del tutto "silenziosa".

Invisibile ma non inesistente.

Produce però effetti cioè produce informazioni/energia negativa, nella direzione delle coscienze, informazioni energizzate ed energizzanti del tutto PRIVE DI SIGNIFICATO!!.

Le quali alimentano perennemente perciò coscienze dissociate, infettate dalle false informazioni relativamente al Sè dell'individuo in quelle coscienze indotte dall'imprinting  infantile.

Sono il supporto energetico, negativo e patogenico, delle informazioni di realtà le quali veicolano informazioni false e dissocianti o perché prive di significato o perché veicolano significati ostili al Sè dell'individuo.

Contribuendo perciò a mantenere in uno stato perenne di dissociazione le coscienze che non hanno mai integrato, nè potuto integrare, le informazioni/significati del proprio Sè. *

(*) Come già osservato le uniche informazioni/significati del Sè che pervengono dall'esterno, dalla realtà sensibile, alla coscienza percettiva sono quelle veicolate dai fenomeni di sincronicità "autoprodotti" nonché dalle opere prodotte dalla creatività le quali, ove intuitivamente compresi, di significati del Sè sono ricchissimi.

          .                                              (scritto il 27/3/24)

 

 

 

 

 

 


 

Torna alla home pageTorna alla pagina indici Aprile