.
Durante la guerra di Spagna al gen. fascista Mola, che comandava l’armata del Nord che con le sue quattro colonne assediava Madrid, fu chiesto quale di queste quattro colonne avrebbe conquistato la città.
Ed egli rispose che essa sarebbe stata conquistata dalla quinta colonna di infiltrati filomonarchici e fascisti che operava all’interno della città stessa.
Oggi ad attaccare l’Unione Europea cercando di disgregarla ci pensa dall’esterno Putin ed il suo amichetto Trump e dall’interno il cripto fascista Orban e certi partiti della destra italiana ed europea .
Vere quinte colonne di quella perversa e pericolosa strategia.
E né Mola né Putin hanno inventato nulla.
In quanto la vera infiltrazione "da quinta colonna" è stata effettuata nell’inconscio infantile dei sopradetti (e non solo) dai sovraccarichi libidici e di rimosso operata a suo tempo da parte degli inconsci parentali nella famiglia nelle quali costoro sono nati.
Infiltrazione che ha potentemente contribuito a suo tempo a bloccare lo sviluppo psichico di tutti questi “autorevoli” psicopatici che si stanno dando molto da fare , insieme a molti altri, per fare enormi danni alla vita ed alla umanità di questo Pianeta.
Forse nella segreta speranza di poterla definitivamente distruggere, autodistruggendosi con essa.