.
Nel seguito vengono proposti due video di due conferenze prodotte da un individuo che su quelle idee ha scritto e pubblicato una quantità di libri.
La coscienza solo razionale dissociata , in quanto priva della conoscenza di sé , può sviluppare altissimi livelli di intelligenza razionale e di logica .
Ciò proprio perché la coscienza che gestisce la funzione pensiero è priva di radici nel Sè e nella istintualità dell'individuo e porta a potenti deformazione del pensiero definibili come "delirio lucido".
A ciò debbono stare attenti particolarmente i fisici ed i filosofi quando formulano teorie avanzate relativamente alle quali non esiste possibilità di riscontro sperimentale .
Dovrebbe essere principio assoluto di ogni scienza (ma così in parte già avviene) che il pensiero razionale che formuli ipotesi, quando la coscienza è disancorata dalla istintualità del proprio Sè , debba essere considerato perciò stesso inaffidabile senza il controllo sperimentale.
Il profondo ancoraggio e radicamento del pensiero intuitivo nell’inconscio, nel Sè e nella istintualità è di per sé garanzia circa l'evitamento di quelle derive deliranti.
Fermo restando che ogni ipotesi , seppur formulata con il sostegno della funzione intuizione, deve comunque sempre subire , per accertarne la fondatezza , la verifica sperimentale.
Ogni visione del mondo ,ogni filosofia , ogni ideologia espressa da coscienze dissociate deve essere considerata , perciò stesso, FALSA.
Fatta salva la verifica sperimentale di fondatezza.
In quanto quelle coscienze IGNORANDO l'esistenza (sono a ciò inconsce) di una parte importantissima del mondo e cioè la vita interiore dell'essere umano descrivono qualcosa che nella realtà del mondo non esiste.
Primo video:”Verso il salto quantico del Pianeta Terra”:
https://www.youtube.com/watch?v=lOlWyXFIEkw&t=992s
Secondo video:”Lo sgretolamento del deep state Europeo”.
https://www.youtube.com/watch?v=z2M7-HdKWCo&t=298s
Parrebbero queste forme di disinformazione deliranti compatibili con talune “politiche” (vedi Carl von Clausewitz) ed idee espresse da certi leader sia americani che russi.