.           

Se quantistiche, come sono TUTTE le informazioni ad ogni loro livello, hanno la capacità di cambiare gli stati stazionari.

Cambiano lo stato psichico di una coscienza, cambiano le convinzioni di un individuo e di masse di individui, cambiano (come al solito:E’ una ipotesi) lo stato stazionario degli elettroni mutando uno  o più dei loro numeri (stati) quantici.

Se particolarmente MUTAGENE (bastonate, crudeltà inflitte, negazione dell'essere, ecc. nel corso dell'imprinting infantile) generano coscienze dissociate con potenti complessi di castrazione talora capaci di AZZERARE totalmente ogni individualità e talora persino la vita dell'essere umano.

Se particolarmente MUTAGENE (L.H.C. e le sue altissime energie di collisione) inducono mutamenti nei protoni, li spaccano e ciò lascia tracce nelle lastre fotografiche dei computer generando talora, quando INTERPRETATE, PROFEZIE CHE SI AUTOAVVERANO le quali rendono felici gli scienziati che le hanno immaginate* (il dott. Peter Higgs per esempio).

(*) Il seme del dubbio può generare piante malate ma anche grandi alberi frondosi ricchi di meravigliosi frutti.

                                                                     (scritto il 18/4/25)

 

 

 

 

 


 

Torna alla home pageTorna alla pagina indici Aprile