.
Esattamente come accade (indirettamente ) alla psiche ed all’organismo dell’individuo sotto la pressione coercitiva ed insuperabile del complesso di castrazione e della condizione dissociativa.
Nella castrazione psichica le informazioni genetiche e l’energia da investire nello sviluppo della coscienza si può presumere che si distribuiscano in ogni cellula dell’organismo , nella materia elementare di ogni cellula dell’organismo , nell’inconscio insomma.
Questa cosa avrebbe pure una sua logica.
Se quelle informazioni e quell’energia sono destinate a “scrivere” nella coscienza l’immagine del Sé, della reale natura dell’individuo , quello è esattamente il posto giusto da dove partire.
Grazie alla funzione onirica ed alla funzione intuizione poco alla volta quelle informazioni/significati e quell’energia raggiungono, arricchiscono e mutano la coscienza.
E se ciò non è possibile ?.
Si può presumere che le informazioni ed i significati sempre più disimpiegati e sempre più sovraccaricati di energia producano due effetti.
In una prima fase, essendo quelle cellule bersaglio sovraccaricate di energia ,virano verso una qualche patologia o sintomo organico.
In una fase più avanzata reagiscono a feedback sul codice genetico delle cellule bersaglio mutandolo in qualche modo.
E nasce così un nuovo patologico e caotico tessuto.
Un nuovo falso sé organico.
Esistono studi e ricerche per comprendere qual è il rapporto e la reciproca interazione tra materia elementare e cellule o molecole del codice genetico ?.
Esistono ricerche circa le interazioni tra mutamenti quantici e le cellule o le molecole del DNA?.