.               

Basta entrare per esempio in un carcere di criminali ed efferati omicidi, basta  osservare gli esseri umani che si definivano o si definiscono nazisti.

E, diminuendo quella distanza di falsità nonchè grazie all'effetto compensativo meno negativo dell’adattamento secondario, basta osservare le nevrosi e le psicosi.

E quali effetti potranno avere quelle distorsioni informative nel corpo dell'individuo?.

Basta leggere un manuale di patologia umana.

Ma come può accadere ciò?.

La razionalità ha insegnato alla coscienza a distinguere, all'interno di quella logica e dei suoi schemi, i vari organi e funzioni del corpo umano.

E ci ha fatto dimenticare che il corpo ed i suoi organi sono composti da atomi e complesse molecole biologiche, composte da nuclei ed elettroni, variamente connesse tra di loro.

Tutto costituito dalla stessa materia elementare, la stessa identica e complessa piattaforma comune.

COMUNE AL TUTTO.

E passiamo ora, seppur grossolanamente, alla parte quantistica del problema.

I neuroni infetti hanno indotto quindi mutazioni quantici agli elettroni della loro materia elementare.

E queste mutazioni hanno fornito informazioni, circa queste mutazioni, ai corrispondenti elettroni di coppia presenti in ogni angolo dell'Universo.

Il quale quindi sa tutto di tutti.

Quelle informazioni hanno attinto anche ,e soprattutto, i corrispondenti elettroni di coppia di taluni organi e funzioni bersaglio.

 E a causa di ciò ogni sintomo o patologia, che in essi si manifesti, metadice e significa di quelle "lontane”, si fa per dire ,  storture informative neuronali.

Cosa fa allora la terapia analitica?.

Rimette il dentifricio dentro il tubetto.

Cioè fornisce alla coscienza distorta le informazioni "giuste " circa la reale natura del Sè dell'individuo.

La coscienza neuronale abbandona quindi le false informazioni (le immonde schifezze) delle quali fin lì è stata e si è nutrita, passa dagli stati di chiuso agli stati di aperto, muta lo stato quantico degli elettroni dei suoi neuroni riportandoli allo status quo ante (praticamente allo stato prima della nascita) .

Ciò influenzerà la condizione quantica dei corrispondenti elettroni di coppia degli organi bersaglio riportando anch'essi alla normalità di stato.

E la patologia (nervosa od organica che sia) recederà.

E tutti vissero felici e contenti.

continua

 (scritto il 5/7/23)

 

 

 

 

 

 


 

Torna alla home pageTorna alla pagina indici Luglio 2023