. ..
Ed è sempre in quanto la configurazione psichica che lo ha generato, e le informazioni aliene rispetto alla reale natura dell'essere umano nella coscienza e totalmente inconsce, sono OGGI QUI ED ORA, nelle coscienze di una gran quantità di umani.
E si riproducono per emulazione da imprinting da una generazione all'altra e sono continuamente vivificati dalla comunicazione di massa.
Sono perpetuate in quelle coscienze malate dal terrore della diversità.
Che si tratti di omosessuali, etnie o lingue diverse, disabilità, patologie diverse, diversa origine geografica o sociale il TERRORE che muove quelle coscienza è sempre lo stesso.
Ed è sempre lo stesso l'odio verso le diversità mosso da quel terrore*.
Ed il Nazismo, per quel terrore insopportabile per i tanti coraggiosissimi maschi nazisti, ha trovato allora la "Soluzione finale".
Letteralmente.
Ed in ogni nazione, oggi, molto politici, uomini e donne, coltivano coscientemente o meno per in loro stessi quelle stesse radici psichiche malate che a suo tempo hanno prodotto il Nazismo ( ed il suo vicino di casa il fascismo).
E che possono riproporlo anche oggi se se ne presenta l'occasione:politica, sociale, economica, ecc..
Il Nazismo è, a causa di questi individui malati di mente, sulla soglia di casa di ogni democrazia.
In Italia come in Europa.
Nelle due Americhe, a Nord e a Sud.
Nei regimi totalitari (quale che sia il suo colore politico), in ogni parte del mondo, dove il Nazismo è già ben oltre la soglia di casa.
E in quei regimi in molti modi si invera manifestando la sua DISUMANITA ASSOLUTA.
Così tipica del Nazismo.
(*) Terrore ed odio la cui origine è nelle coscienze dissociate, afflitte da potenti complessi di castrazione nei confronti DEL PROPRIO SÉ, cioè nei confronti dell’individuo stesso.
. (scritto il 29/4/24)