.      

Se la coscienza infantile innata viene rimossa dall'imprinting infantile e ciò resta della coscienza , il quale  viene invaso dalle protesi del falso sé (le quali   negano , castrano e rimuovono i significasti del Sè che descrivono invece la reale natura dello individuo)  viene definita "coscienza anale" ben si può affermare che questa coscienza castrante è semplicemente satura di merda.

E come tale viene rappresentata di sogni che ne riferiscono.

E quando si afferma al suo posto la coscienza del proprio Sè ,s ostituendo punto a punto quelle protesi castranti, la progressiva espulsione di quella merda (preciserò * dopo di cosa esattamente si tratta) dalla coscienza si scarica attraverso l'organismo generando in esso, nel corso di questo "attraversamento” , una quantità di sintomi disturbanti.

(*) Riepilogo: L’intrusione e l’apprendimento nella coscienza  delle informazioni provenienti dall’imprinting infantile (le c.d. protesi del falso sè) determina nei neuroni dei mutamenti quantici (degli elettroni vengono eccitati e mutano di orbitale) e ciò  perpetua in quei neuroni  l'esistenza di quelle false informazioni. 

Quando un significato del proprio Sé entra nella coscienza quegli stessi elettroni perdono energia e ritornano allo stato originario , il (i)  neurone muta di stato  e  la protesi del falso sé sparisce.

Peraltro quel (quei) mutamenti di stato quantico inviano informazioni a corrispondenti elettroni di coppia nell’organismo i quali si sovraeccitano (l’elettrone risale di un orbitale) e ciò provoca i sintomi transienti dei quali si accennava.

 

 


 

Torna alla home pageTorna alla pagina indici Ottobre 2022