. ..
Definiamo come REALTÀ OGGETTIVA (realtà uno) la realtà prodotta dagli atomi, dalle molecole e dagli elettroni nonché dai loro mutamenti quantici.
Definiamo come REALTÀ APPARENTE (realtà due) quella definita dalle coscienze iperazionali, dissociate da sé, in possesso di notevoli quantità di informazioni scientifiche la quale ha costruito ed è costruita su una quantità di concetti e principi della Fisica Classica validi SOLO IN QUELLA REALTÀ.
Definiamo come REALTÀ PARALLELA (realtà tre) quella definita da coscienze iperrazionali, dissociate da sé e sostanzialmente del tutto ignoranti su ogni piano scientifico, coscienze infettate ed infestate da enormi quantità di false informazioni che definiscono un falso sè e che falsificano ogni realtà possibile.
Mentre la SECONDA REALTÀ ha con la REALTÀ UNO i soli legami fin qui individuati dalla Fisica Quantistica la TERZA REALTÀ non ha con ogni realtà possibile alcun legame essendo una COSTRUZIONE CONCETTUALE DELIRANTE frutto di potenti patologie mentali.
. (scritto il 6/5/24)