. ..
Mai e poi mai quando ho iniziato ad interpretare sogni, dapprima per molto tempo solo i miei e molto dopo anche quelli di altri (dapprima volenterosamente raccontantami dagli stessi interessati e poi spontaneamente conosciuti grazie al transfert) potevo immaginare che questa iniziativa così personale e soggettiva quanto mai altre nonché INCREDIBILMENTE LIBERA E LIBERATORIA potesse portarmi ad un rovesciamento così radicale e rivoluzionario di ogni visione del mondo.
Tanto sconvolgentemente rivoluzionaria da intuire una enorme diffusione della patologia mentale, diffusione dapprima insospettabile, diffusione peraltro del tutto compatibile con la sua caratteristica di potentissima INFEZIONE PSICHICA ad altissimo livello di "contagiosità".
Tanto sconvolgentemente rivoluzionaria da mettermi in condizioni di intuire meccanismi di Fisica (io che di Fisica sono un superficiale conoscitore) i quali rimettono in discussione conoscenze consolidate in tale materia.
Pur tra moltissimi dubbi ed esitazioni.
Intuizioni ed idee che ho comunque diligentemente espresso seguendo il principio che NULLA VA CENSURATO DI CIO' CHE PROVIENE SPONTANEAMENTE DALL'INCONSCIO.
Costi quel che costi!!.
Cosa che mi ha fatto e mi fa sorgere il dubbio di produrre idee deliranti dovute a una severa distorsione del mio equilibrio mentale.
Cosa questa che peraltro incredibilmente non mi preoccupa nè poco nè punto .
. (scritto il 6/5/24)