.
Ci si stupisce del fatto che tanto più le persone si vaccinano tanto più il virus ,il covid19 , muta in forme virali più aggressive..
E fino alla variante zeta di spazio ne ha ancora per poi poter ricominciare dalla variante alfa1.
Ogni forma di vita quando trova un ostacolo alla sua riproduzione e diffusione si “inventa” nuove varianti più aggressive che cercano di “forare” gli ostacoli che si frappongono al suo progetto biologico.
In fondo il covid19 non si sta inventando nulla.
Si comporta esattamente come si comporta ogni forma di vita il cui progetto biologico è compresso e represso.
Fanno esattamente lo stesso i contenuti istintuali dell’inconscio e del Sé castrato dell’ìndividuo .
Quei contenuti ed i loro significasti si ripropongono in mille e mille forme simboliche diverse nei sogni per tentare di portare uno dei quei significati alla coscienza.
È riprovando e fallendo ogni volta ogni significato del Sé si carica sempre di più di energia.
Quando la via primaria fallisce il significato represso muta la sua strategia e si ripropone in forma di sintomo mentale o fisico disturbante.
Continua a fallire nella via primaria e muta in una qualche patologia.
Essa viene curata e si impedisce così a quei significati lo sbocco nella espressione al fine di attirare su di sé l’attenzione e la comprensione e l’accettazione da parte della coscienza.
Quando anche questo , questi tentativi falliscono lo scopo primario (la presa di coscienza del significato del Sé) si tenta la via di una nuova vita in qualche cellula dell’organismo.
E nasce una neoplasia.
Spavento e terrore nell’individuo che dice dello spavento e del terrore della sua coscienza circa la prospettiva che quella nuova forma vita possa indurre in esso una mutazione letale.
Che potrebbe essere letale per l’individuo stesso.
Ed iniziano le terapie cliniche .
Talora riescono nell’obiettivo della guarigione e talora no.
E nessuno spiega al malato la causa profonda della sua patologia ,causa che risiede nella distorsione castrante della sua coscienza infantile terrorizzata dal fisiologico processo di crescita psichica e dai significati DEL SUO STESSO SE’.
Cioè terrorizzato da sé stesso.
Ciò che veramente preoccupante è la dissuasione planetario della pandemia che metadice della corrispondente diffusione planetaria della coscienza castrante e della diffusione mondiale dei no vax che metadice di un accanimento e di un odio folle ed incoercibile contro sé stessi da parte di quelle coscienze.