.               ..

A.   Una informazione genetica, che definisce un qualche aspetto del Sè dell'individuo, passa dal suo DNA nell'inconscio* e quì "illumina" un segmento mnestico della coscienza neuronale. Diventa un simbolo onirico.

B.    La funzione intuizione (che è una funzione quantistica e che, in altra forma, svolge la stessa funzione del RNA messaggero) interpreta il significato di quel simbolo e quella informazione/significato passa nella coscienza insieme al suo quid di libido (di energia veicolata da un elettrone).

C.    Nella coscienza neuronale una informazione falsa che patologicamente definiva quel particolare aspetto del Sè dell'individuo viene espulsa dalla coscienza.

D.   Quella informazione/significato del Sè, integrata nella coscienza neuronale, in "uno" dei suoi neuroni, passa nel microtubulo di quel neurone. Entra cioè nella coscienza quantistica, l'insieme dei microtubuli di ogni cellula e di ogni neurone.

E.    Questa informazione insieme a tutte le e altre in possesso dei microtubuli viene elaborata quantisticamente dalla coscienza quantistica e muta il sistema individuo in una qualche falsa informazione contenuta nel microtubulo del DNA  della cellula bersaglio. La quale a causa di quella falsa informazione energizzata si era ammalata. Da cellula sana era diventata cellula neoplasica (o qualsiasi altra patologia). La mutazione genetica indotta da questo cambio di informazioni induce una mutazione nello sviluppo di quella cellula che passa da cellula malata a cellula sana.

(*) A livello quantistico in realtà dovrebbe succedere che quella informazione/significato è espressa in una particolare configurazione quantica di una molecola di quel DNA.

Tale configurazione trasmette informazione di sè (grazie all'entanglement) ad un elettrone di coppia nell'inconscio inducendo in esso la stessa configurazione quantica.

Ed è questo meccanismo quantistico ad indurre ogni mutamento quantico lungo tutti i vari passaggi (leggi trasferimenti quantistici di informazione) tra elettroni della "catena di S. Antonio".

A partire dagli elettroni della molecola del DNA fino, attraverso tutti i passaggi sopra elencati, agli elettroni della molecola della cellula malata.

                    .                                              (scritto il 10/5/24)

 

 

 

 

 

 


 

Torna alla home pageTorna alla pagina indici Giugno