.
I nodi della rete web, i server di rete, sono programmati in modo (di solito hanno diversi hard disk) di aggiornare continuamente i dati da un disco all’altro ma soprattutto di aggiornare i loro dati rispetto al server della web di loro riferimento.
Ciò significa che l’indirizzo WEB di questo sito, come di TUTTI i siti esistenti sul Web, sono presenti nelle memorie di TUTTI i server di reti esistenti al mondo.
Ciò significa che uno cha sta in Nuova Zelanda o a Mosca o a Nuku’alofa, capitale di Tonga, clicca sul nome del sito, generato per esempio a New York, e legge ciò che in quel sito c’è scritto.
Una cosa meravigliosa.
Ma…
Ma come è potuto venire in mente a chi ha ideato e costruito nel tempo il WEB un tale meccanismo di riproduzione spontanea mondiale delle informazioni ?.
Meccanismo di riproduzione che nessuno può impedire (a meno di non spegnere il server ed isolarsi dal mondo*) e che riproduce le informazioni nei server di tutta la rete web del mondo in modo assolutamente spontaneo e pressocché immediato.
Da dove hanno tratto spunto per questa magnifica idea?.
O meglio: Quale meccanismo psichico rappresenta e viene riprodotto simbolicamente in questa splendida idea?.
E chi capisce ciò capirà anche come si diffondono in tutte le coscienze di tutti gli esseri umani le infezioni psichiche**.
(E l’implacabile idiota di turno penserà: Allora sono i server della rete web a diffondere la condizione dissociativa delle coscienze?)
Quelle infezioni psichiche sono in realtà una terribile pandemia psichica.
E capirà anche perché, di conseguenza, nascono e si riproducono velocemente le pandemie, tipo Covid, e perchè quest’ultima pandemia di tipo VIRALE quell’altra pandemia di tipo psichico nella realtà rappresenta e rende evidente agli occhi dei tanti ciechi e sordi psichici, che da quella pandemia psichica sono stati resi tali.
(*) Cioè dissociare la propria coscienza da sé stessi e dissociarsi di conseguenza dalla realtà. Patologia mentale questa che si chiama: “Condizione dissociativa della coscienza” .
(**) Vi dò solo uno spunto: Il meccanismo di emulazione spontanea, istintivo e subliminale, di cui sono dotate geneticamente TUTTE le coscienze dissociate da sé, e di cui i neuroni a specchio sono il motore riproduttivo inconsapevole ed inconscio.
(scritto il 27/7/23)