.               ..

Riepilogo qui i sogni (e le relative interpretazioni) conseguenti e relativi alla completa presa di coscienza del Sè.

 

A.   Primo sogno:"Entro a casa ed hanno fatto una raccolta per me di 90 e. .Io dico va bene .Vado da P. e dico:Dammi ‘sti 90 e. e P. dice: Ce li ho io. Gli dico dalli a me. Vado in bagno, un bagno molto incasinato e non trovo il water. Allora vado da lui in camera da letto, ha i capelli un pò imbiancati, e lui dice che il water sta sempre là. Io vado a guardare ancora ma non lo trovo"- Il sogno rappresenta il virtuale passaggio dal figlio (l'ex “Bambino Divino” di Jung) al padre (al Sè adulto) delle tre coscienze del Sè (9,0=3 x tre), le coscienze percettiva, cognitiva e quantistica.Rappresenta anche la contestuale sparizione dell'inconscio, il water sparito (nel senso della sparizione, nel totale superamento dello stato di INCOSCIENZA della coscienza).

B.    Secondo sogno:"Porto la macchina di G. a gonfiare le gomme per andare con la sua macchina in un posto e sento che lui via radio mi dà consigli su come gonfiare ‘ste gomme: La pressione, ecc. .Mi siedo ad ascoltarlo sul baule posteriore dell’auto, una “familiare”, e lui mi racconta come quell’altro che faceva il mio stesso lavoro con la sua macchina veniva preso in giro ecc.. Di colpo mi rendo conto però che lui è in macchina con me. Sobbalzo sorpreso e continuiamo a dialogare."Il sogno, come già riferito riferisce della totale integrazione del Sè nella coscienza del Sè. (Vedi il pezzo “Il Sè genetico “in macchina” del 23/6/24”).

C.    Il terzo effetto di tale completa integrazione è il definitivo superamento ed annichilimento delle false informazioni che definivano il falso sè, conseguenza patologica e patogenica dell'imprinting infantile.Effetto questo rivelato indirettamente da un fenomeno di sincronicità il cui significato rivelava di un identico significato psichico vedi il pezzo ”Fenomeni di sincronicità del 23/6/24”.

                           .                                              (scritto il 23/5/24)

 

 

 

 

 

 


 

Torna alla home pageTorna alla pagina indici Giugno