.               ..  

É possibile che lo stato di salute di una cellula e di ogni cellula di un organo sia continuamente TESTATO e monitorato dalle configurazioni quantiche degli elettroni di quelle cellule.

Nello stato di salute quelle configurazioni quantiche si limitano  continuamente e dinamicamente a rilevarlo.

Nel momento in cui interviene un input che da una parte fa ammalare la cellula, dall'altra parte mutano, in modalità che rappresenta quello stato stat patologico, quelle configurazioni.

L'informazione quantistica  da tale mutamento prodotta viene istantaneamente comunicata alla coscienza quantistica.

La coscienza dell'ego contemporaneamente a tale mutamento (se di un certo rilievo) ne rileva e ne percepisce il SINTOMO.

Se l'individuo per farsi curare dalla insorgente patologia va dal suo medico fa in un certo senso ciò che quelle cellule, che si sono ammalate, hanno già fatto verso la coscienza quantistica: Ricorrono a ciò che per loro è il "medico di base".

Che nel loro caso si chiama "Coscienza Quantistica".

Dovrebbe far riflettere il fatto che gli animali selvatici in libertà non abbiano un loro Servizio Sanitario Nazionale nè l'Obama Care.

In quanto si presume che gli animali selvatici in libertà abbiano evoluzionisticamente sviluppato nel loro cervello qualcosa di simile alla coscienza quantistica ed alle sue funzioni regolatrici della omeostasi,  della cui esistenza si è molto teorizzato ed ipotizzato in questo lavoro.

                           .                                              (scritto il 02/6/24)

 

 

 

 

 

 


 

Torna alla home pageTorna alla pagina indici Luglio