.               ..  

A. I geni le cui informazioni sono destinate alla crescita psichica ed alla coscienza sono impediti, dallo stato dissociativo della coscienza e dai suoi complessi di castrazione, di trasferire quelle informazioni nell'inconscio. Quelle informazioni si energizzano sempre di più e producono continuamente mutamenti quantici che esprimono informazioni quantistiche verso le cellule dell'organo bersaglio. Esse inducono a loro volta mutamenti nelle configurazioni quantiche degli elettroni di quelle cellule. È possibile che siano proprio queste informazioni energizzate a produrre gli effetti patogeni più severi.

B.  I contenuti istintuali dell'inconscio (ai quali il DNA è riuscito a trasferire proprie informazioni destinate alla crescita psichica)  continuano a loro volta ad essere energizzate nel tentativo di indurli a svolgere il loro compito. Che è invece impedito dallo stato dissociativo della coscienza e dai suoi complessi di castrazione .

C. Quello stato dissociativo ed i relativi complessi di castrazione sono prodotti da costrutti nella coscienza costituiti da false informazioni che definiscono il falso sè. Esse vengono continuamente energizzate e mantenute psichicamente attive dal continuo afflusso nella coscienza di informazioni di realtà. Fuori da ogni possibile controllo da parte di quella coscienza. Un veleno patologico e patogenico continuamente alimentato da altro veleno patologico e patogenico. Questi costrutti sopravvivono nella coscienza sia grazie a quelle informazioni di realtà sia grazie alle loro radici nell'inconscio anch'esse alimentare da quelle informazioni. Il meccanismo di interazione con eventuali patologie su organi bersaglio sarà identico a quello prima descritto.

D. I mutamenti quantici delle configurazioni base degli elettroni sono piccole "bombe a mano" continuamente energizzate sia dalla libido disinvestita, a causa della condizione dissociativa, dal processo di crescita le cui informazioni quantistiche sono come "schegge impazzite" che fanno danni (leggi patologie) ovunque colpiscano. Lo stesso accade con le radici inconsce dei costrutti dissociativi e dalle informazioni di realtà che le alimentano.

                           .                                              (scritto il 04/6/24)

 

 

 

 

 

 


 

Torna alla home pageTorna alla pagina indici Luglio