.             

E’ possibile che così come il cervello/coscienza elabora TUTTE le informazioni in suo possesso, ogni volta che viene attinto da un significato del Sè mutageno, così un elettrone, che riceva una nuova informazione quantica, inneschi una nuova elaborazione di stato e muti qualcosa in sé e qualcosa nell'atomo e nella molecola di cui fa parte.

E, allargandosi il mutamento ad onde* in tutte le direzioni, muta qualcosa nell'Universo stesso.

E quindi ogni mutamento indotto nella coscienza da un significato del Sè muta , insieme ad essa (ed allo stato quantico degli elettroni interessati da esso)  , di un quanto lo stesso Universo .

Il circuito codice genetico, inconscio, mutazione della coscienza, mutazione dell’Universo, elaborazione di stato, codice genetico muta la vita dell' individuo e della sua specie.

Mi sa che mi sto allargando troppo!!.

 

(*) Il trasferimento di informazioni quantiche, grazie all'entanglement quantistico, non può essere unidirezionale ma attinge tutti gli elettroni di coppia dell'ambito dell'elettrone che ha mutato il suo stato.

E’ possibile che la disposizione di essi nella materia segua un andamento spiraloide.

E’ possibile che la rappresentazione simbolica del codice genetico, individuata dalla ricerca razionale  nella  forma spiraloide,  abbia questa forma anche per questo motivo. Tale forma potrebbe riflettere simbolicamente un andamento "spaziale" tipico di una serie di elettroni , finalizzati allo stesso scopo,  nella materia elementare..


 

Torna alla home pageTorna alla pagina indici Dicembre 2022