.
Dice un sogno:”Il grosso cerotto che avevo su una ferita alla testa si è definitivamente tolto. Era appiccicoso e faceva un pò schifo”.
Il sogno rappresenta il definitivo superamento della coscienza dissociata così come si era strutturata nel corso dell’imprinting infantile.
E questo sogno si esprime In assoluta congruità con i sogni che l’hanno preceduto.
Io credo che ogni genitore adulto e responsabile quando vede nei propri figli svilupparsi una qualsiasi patologia o una qualsiasi devianza comportamentale dovrebbe riflettere su sè stesso in quanto è altamente probabile che quella patologia o quella devianza rispecchino una similare devianza nella loro stessa coscienza.
E è altresì altamente probabile che perciò quella devianza psichica sia stata inflitta a quei figli, nel corso dell’imprinting infantile, da analoga devianza psichica che tuttora opera nelle coscienze di quei genitori.
Devianza, patologia mentale dissociativa, che a loro essi volta essi hanno subito nella loro coscienza da analoga devianza da parte dei rispettivi genitori nel corso della loro infanzia, nel corso del imprinting infantile che hanno in quella infanzia inconsapevolmente subito .
Nella assoluta inconsapevolezza di tutti.
(scritto il 14/8/23)