.               ..  

Nella visione folle dei nazisti e dei loro feroci conplessi castrazione gli ebrei (ed i diversi) rappresentavano le informazioni del codice genetico e la loro diversità.

 E la loro follia omicida e distruttiva si è accanita contro quegli esseri umani innocenti senza altra colpa quella di RAPPRESENTARE alla mente malata e folle dei loro persecutori il codice genetico umano da distruggere.

Una ideologia ed una terribile patologia mentale ferocemente ostile alla vita ed alla specie cui pure essi stessi appartenevano.

E nulla, nelle menti malate di coloro che ancora OGGI quelle ideologie perseguono, è cambiato rispetto ad allora.

E quel Nazismo mentale, quella follia omicida, quegli stessi complessi di castrazione,  ancora oggi infestano  quelle menti e si tramandano  da una generazione all'altra.

Manca a costoro, a queste menti malate, una società umana (??) che, come allora, li appoggi e li sostenga consentendo loro di realizzare il loro folle disegno distruttivo.

Ma queste potenti malattie mentali, quei potenti complessi di castrazione, l'odio feroce che li impregna, hanno in costoro la capacità di indurre altrettanto potenti e severe patologie organiche che provvederanno nel tempo a porre fine alle loro infauste, ed inconsapevoli di tutto, vite.

                           .                                              (scritto il 10/6/24)

 

 

 

 

 

 


 

Torna alla home pageTorna alla pagina indici Luglio