.               

Dice  un sogno:C’è uno scontro, fisico ed intellettuale, tra tre squadre composte da un gran numero di arabi, di italiani e di tedeschi.La squadra di arabi surclassa apprima la squadra di italiani e poi quella dei tedeschi. Io vado allora nelle linee degli arabi e scopro che loro sono molto attrezzati e che hanno conoscenze tali che rimettono in piedi rapidamente i partecipanti della loro squadra. Redigo a mano un rapporto ma quando vado per consegnarlo agli italiani, non si capisce nemmeno se questa squadra abbia un capo delegazione e dove sia, riferendo il fatto che la squadra di arabi hanno conoscenze tali che rimettono subito a posto i membri della loro squadra rispetto a come fanno le squadre italiane e tedesche. Quando la sfida termina con la vittoria della squadra araba trovo una vecchio libro tutto squinternato nel quale già nelle prime pagine risulta l’esistenza di quelle conoscenze. Faccio fare a degli addetti le fotocopie di queste prime pagine.”

Il sogno rappresenta il funzionamento della coscienza quantistica (la squadra degli arabi), della coscienza intuitiva (la squadra degli italiani) e della coscienza razionale (la squadra dei tedeschi).

Il funzionamento della coscienza quantistica dimostra la sua superiorità sulle altre coscienza a causa del fatto di essere in grado di risanare, grazie ai suoi meccanismi di funzionamento omeostatici, l’individuo sia a livello psichico che fisico.

Cosa che nel corso di questo lavoro si era via via accertato grazie alla autoanalisi (l’infiltrato nella squadra di arabi).

Cosa che si è accertato con maggior precisione una volta conosciuto ciò che è scritto nelle prime pagine (nel codice genetico) del “libro del Sé” (il vecchio libro del quale in questo lavoro sono trascritte “le fotocopie”). Si potrebbero a questo punto chiamare (i significati integrati nella coscienza) anche come "l’RNA" a livello di conoscenza psichica.

          (scritto il 22/8/23)

 

 

 

 

 

 


 

Torna alla home pageTorna alla pagina indici Ottobre 2023