. .. .
Ma come si permette uno pressocchè di tutto ignorante di venire a parlare a noi scienziati, altamente specializzati, in campi in cui costui invece sproloquia a ruota libera?.
Si lo so, è uno scandalo!.
Ma da un sacco di tempo ho scoperto che quando la coscienza viene liberata dai MACIGNI, dalle PALLE DI PIOMBO con le quali l'aveva imprigionata l'imprinting infantile (che è mio e singolare ma che è anche collettivo e plurale) la mente si libera e le funzioni della coscienza cominciano a FUNZIONARE alla grande.
Se a ciò si associa una grande curiosità scientifica e gli strumenti di conoscenza che il WEB mette a disposizione DI TUTTI, MA PROPRIO DI TUTTI, si può ben capire l'origine e la necessità di quegli SCONFINAMENTI:Nei campi della biologia, della neurologia, della medicina, della fisica, della patologia umana, nella genetica del sociale, della politica, della filosofia e non so più che altro.
Fatto salvo come al solito S.V.S. (Salva Verifica Sperimentale).
É uno scandalo lo so!.
Ma è il Sé, il simbolo che definisce LA REALE NATURA DELL'INDIVIDUO, il "bambino divino" diventato adulto nella coscienza, a destare per il fatto del suo stesso esistere, uno SCANDALOSO SCANDALO.
Anche in psicoanalisi, come ben si è capito fin quà.
. (scritto il 22/6/24)