.               ..  .

Ciò che SEMBRA impossibile alla razionalità, ed invece accade nella realtà  dimostrando che esso era POSSIBILE,  è frutto di un segreto che la razionalità NASCONDE involontariamente a sé stessa.

E questo segreto, che è segreto solo a lei, è costituito dai meccanismi della fisica quantistica.

I quali grazie alle informazioni quantistiche prodotte dai mutamenti quantici degli elettroni ed all'entanglement quantistico ed all'effetto tunnel, che le fa "viaggiare", inducono in altri elettroni mutamenti quantici I QUALI MUOVONO GLI EVENTI.

I quali inducono l’ACCADERE di quegli eventi.

E quando questi eventi accadono la razionalità dà agli stessi SICURE (secondo lei) spiegazioni.

Sicure secondo lei ma di fatto improbabili.

 Come può una patologia insorgere indotta da informazioni malate e false coltivate da una coscienza (essa stessa malata, a causa di quelle informazioni malate)?.

Come può un cancro essere prodotto dal codice genetico di una cellula, codice PRIMA SANO, codice NATO SANO, in quella cellula.?.

La possibile spiegazione quì IPOTIZZATA è che le informazioni malate e false della coscienza posano produrre dai mutamenti quantistici degli elettroni dei neuroni informazioni quantistiche che quel codice genetico SANO della cellula trasformano in MALATO.

Il che lo induce a trasformare in cancerose quelle cellule.

E per mutare questi eventi patologici occorre mutare le informazioni malate e false coltivate dalla coscienza, malata, di esse.

In sincronia con i farmaci e le tecniche che agiscono su quell'organismo per aiutarlo a guarire

                            .                                              (scritto il 27/6/24)

 

 

 

 

 

 


 

Torna alla home pageTorna alla pagina indici Luglio